Invio di una richiesta
- Da utente non registrato
E’ possibile inviare una richiesta di assistenza cliccando in alto a destra su “Invia una richiesta”, anche se non si è registrati al sistema di assistenza.
Compilare tutti i campi presenti nel form, inserendo le informazioni relative alla richiesta e il proprio indirizzo e-mail.
Un addetto all’assistenza risponderà appena possibile.
- Da utente registrato
Dopo aver eseguito l’accesso (si veda Accedere alla piattaforma: login), è possibile inviare una richiesta di assistenza cliccando in alto a destra su “Invia una richiesta”.
Compilare tutti i campi presenti nel form, inserendo le informazioni relative alla richiesta.
Un addetto all’assistenza risponderà appena possibile.
Funzionamento dei ticket
Gli stati dei ticket
Nella pagina delle proprie attività è possibile monitorare lo stato dei ticket inviati al servizio di assistenza.
Un ticket può avere tre stati:
La richiesta è stata inviata al servizio di assistenza | |
Il servizio di assistenza ha risposto al ticket ed è in attesa di una tua risposta o di maggiori informazioni | |
Il ticket è stato risolto e quindi chiuso dall'assistenza |